Un’importante agenzia di pompe funebri di Roma “Taffo” bandisce un concorso per cercare un’immagine che rappresenti la fine di questo anno bisesto:
Abbiamo bisogno di artisti, fumettisti, disegnatori, pittori digitali e non per realizzare la nostra t-shirt di capodanno #SEPPELLIAMOIL2020
Se credi di poterti cimentare in un’opera mortale per dire addio a quest’anno nefasto: partecipa al concorso e posta nei commenti la tua opera.
Ne sceglieremo una e la stamperemo sulle t-shirt che saranno messe in vendita per una buona causa e che selezionerete voi della community #TAFFO nei prossimi giorni.
Pagheremo fior fior di quattrini il nostro artista perché tanto, con i soldi, che ci dobbiamo fare? Mica ce li vogliamo portare in tomba.
Noi vignettisti ci andiamo a nozze, lo humor nero poi ci garba di molto! E quindi giù a inviare vignette. La mia è progettata in bicromia, adatta a stampa su t-shirt e adesivi. L’idea del disegno scaturisce dalla domanda “chi ha guadagnato da questa pandemia?” A mio avviso sono stati i virologi con il gettone presenza alle trasmissioni tv, i fabbricanti e rivenditori di mascherine e gel disinfettante e ovviamente le pompe funebri, da qui la scritta in latino Mors tua vita mea! Vincerò mai? Tocchiamo ferro per il concorso dunque, perché pare ci sia un montepremi ma se invece fossero buoni sconto anche no!
Lascia un commento